Gli occhiali da lettura Navigare

Occhiali da lettura a diottrie fisse

Cosa sono gli occhiali da lettura e per chi sono pensati? 

Gli occhiali da lettura Navigare sono degli occhiali con lente premontata pensati per correggere la presbiopia sempliceIl prodotto quindi si rivolge a chi ha bisogno della stessa correzione per entrambi gli occhi e ha uno spettro di gradazione  da 1 a +3.5.

L'occhiale Navigare è pensato per chi vuole qualità, comodità e praticità.

 

Le lenti  certificate da Certottica  sono realizzate in materiale acrilico per dare una garanzia di sicurezza e resistenza a chiunque acquisti l'occhiale. 

Non solo le lenti, ma anche la montatura dell'occhiale è ideato per chi ha bisogno di praticità, per uno stile piacevole e versatile. Il materiale in policarbonato e spesso dotato anche del sistema Flex per la massima adattabilità al viso. Smalto sceglie con estrema cura anche il design dei suoi occhiali, così da offrire un prodotto che accomuna tendenza ed estremo confort ai clienti finali.

Smalto inoltre mette a disposizione dei suoi clienti le tecnologie più avanzate: occhiali da lettura con lente fotocromatica, che si adattano gradualmente all'intensità della luce, e anche gli occhiali con lente blue block a gradazione zero per chi vuole proteggere l'occhio dalle dannose luci blu emanate dai dispositivi elettronici.

Conosci tutti i nostri prodotti richiedendo la password d'accesso ai nostri cataloghi!

NAL632.jpg